Emozionata come una scolaretta in gita sono emersa dalla metro nel freddo di Milano. Subito ho cominciato a notare spille di feltro, borse colorate e maglioni fatti a mano addosso a donne che certamente stavano andando proprio dove andavo anch'io. Poi ho visto quel cancello. Lo striscione con il logo. Caspita, ma allora è tutto vero!
E' stata una giornata particolare, in una cornice bellissima. Vera e surreale. Ho ascoltato, conosciuto, chiacchierato, baciato e abbracciato, uncincettato e... lavorato a maglia. Chi l'avrebbe mai detto?!
Il mondo un po' immaginario che c'è dietro a questo blog stava prendendo vita. Si stava animando di persone e colorando di immagini vere. Il mio loghino
Le ragazze che avevano due nomi ciascuna, un nome di battesimo e un nome-di-blog. Più raramente un cognome. Facce note finalmente in 3D. Belle facce!
Quando ci rivediamo ancora?!
Wowwww!!!! Che emozione!!!!
RispondiEliminaHo visto, letto curiosato...e attendevo anche la tua esperienza...mi fai emozionare anche solo a leggerti!
Carla la prossima volta ci sarai anche tu! <3
EliminaSperiamoci!! <3
EliminaBello, bello, bello ... peccato che avevo preso già un impegno, ci sarei venuta molto volentieri. Sarebbe stato molto bello conoscervi. Speriamo davvero in un'altra edizione!
RispondiEliminaCiao!
Siiii dai sarà per la prossima!!! :*
Elimina