sabato 21 maggio 2016

13+4 Un sogno ad occhi aperti

Inizialmente giravo per casa scrutandomi nello specchio più volte al giorno per essere sicura che la pancina fosse ancora lì, come se ad un tratto potesse andar via.

Ora invece intravedo con la coda dell'occhio profili che non posso capacitarmi siano sempre i miei. Ormai ho le sembianze di una donna incinta, non c'è dubbio. Da vestita forse neanche tanto, ma in canottiera dubbi proprio non ce ne sono. 

Alterno momenti di basita incredulità ad altri in cui vorrei dirlo a ogni singolo passante, cane, piccione, palo della luce che incontro per strada. 

Non ho ancora la data dell'appuntamento, ma non vedo davvero l'ora di fare la prossima ecografia. Voglio essere rassicurata sul fatto che entrambi stiano bene e ovviamente friggo di curiosità per sapere il sesso. I sessi, anzi. 

Io!
Due gemelli. Nella mia pancia. 
Capite?
Come faccio a crederci!?

4 commenti:

  1. Credici!non perdere neanche un secondo di questa realtà!mi dai tanta fiducia per il mio prossimo percorso
    Lety

    RispondiElimina
  2. Che belle notizie! Avanti così!! Gibi

    RispondiElimina
  3. Notizie che fanno sognare anche chi, come me, ti segue a distanza e pure un po' in silenzio. Ma come si fa a non esultare per te & per voi?! CONGRATS!!!

    http.//koalainnamorato.iobloggo.com

    RispondiElimina
  4. Io non vedo l'ora di poter sfruttare la precedenza alle casse del supermercato...sono tutti così gentili e premurosi! O i venditori che ti offrono qualsiasi bontà da assaggiare...fidati: è un paradiso!!!

    RispondiElimina