martedì 23 febbraio 2016

Cetrotide? No problem.

In un'altra vita devo essere stata uno scolapasta. Altrimenti non si spiega.

Sto reggendo bene tutti i buchi e i nuovi farmaci, il Gonal per ora mi da molto meno fastidio del Puregon (che mi aveva stesa!) e il temuto Cetrotide alla fine sì, pizzica, ma davvero poco e per poco tempo ed è vero, lascia un bozzo, che però per il momento non da fastidio, è solo un po' caldo e più che altro è brutto da vedere. La preparazione del farmaco, che in Italia viene venduto in polvere, è fattibile anche per un'inetta come me. Anche i lividi per ora sono piccoli e nel giro di un paio di giorni scompaiono. Sto diventando bravina, via. Me lo dico da sola. Pat pat sulla spalla.

Intanto comincio a pensare al pick up... sono al settimo giorno di terapia (protocollo corto) e non me lo hanno ancora nominato. Sto facendo la brava gallinella e covo con impegno e pazienza. Mi viene molto bene anche questo, sapete? Specialmente la fase in cui devo stare appollaiata sul divano, con il gatto che mi fa la guardia. Oggi mi sono sparata la sesta seduta di agopuntura (come se di buchi non ne avessi già abbastanza), e domani ho il secondo prelievo e il secondo monitoraggio.

Non vedo l'ora di vedere i miei ovetti!


3 commenti:

  1. Che belle novità!!!
    Sono contenta per te e ti sono vicina, ti mando vibrazioni positive e bei pensieri.
    E' bello sentirti così positiva e allegra.
    E c'hai le ovaie belle pienotte eh????
    Bacio.
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì, e per ora non fanno nemmeno male... sembra tutto troppo bello per essere vero. Godiamocelo finchè dura e incrociamo le dita.

      Elimina
  2. Troppo bello! La settimana prossima tocca pure a me! Che mi vada esattamente come te ❤❤👶🏻👶🏻🍼🍼🍀🍀

    RispondiElimina