giovedì 26 novembre 2015

Oggi ho capito

L'infertilità è commuoversi per colpa di un piccolo berretto col pon pon che spunta dal sedile di una macchina.

9 commenti:

  1. Cara...
    Ti abbraccio, Eleonora

    RispondiElimina
  2. La miglior descrizione che io abbia mai letto....sei riuscita a rendere perfettamente un concetto che ho cercato per anni di spiegare....non mi conosci, ti seguo da poco ma mi rivedo molto in te...noi abbiamo cercato la nostra piccola per quasi 4 anni...mille controlli, monitoraggio ovulazione, ovaio policistico, due IUI, clomid etc...e poi alla fine è arrivata da sola, poco prima di iniziare un nuovo percorso all'ospedale humanitas...eravamo una delle tante coppie sine causa che vuol dire tutto e non vuol dire niente...lo so che sentirselo dire adesso non consola molto, ma sarete dei gran bravi genitori perchè il percorso che state facendo vi farà diventare speciali....ti seguo sempre e spero che questa attesa possa finire....un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, piacere di conoscerti! È proprio vero: è difficile da spiegare. Eppure mentre mi trovavo al semaforo dietro una Ford grigia con gli occhi pieni e tanta tenerezza nel cuore quando ho avuto una specie di illuminazione. E queste poche parole le ho scritte poco dopo nel parcheggio del posto dove stavo andando, ne ho proprio sentito l'esigenza. Sono percorsi strani, i nostri, che sono difficili da capire anche a noi che li viviamo, (figuriamoci agli altri) quindi appena abbiamo qualche elemento in più ci sembra un mezzo miracolo. Sono strade sempre in salita, ma ci rendono più forti. Ci fanno crescere. Nell'attesa della famosa BDC che, come tu mi dimostri, alla fine quasi sempre arriva!
      Grazie per avere scritto, teniamoci in contatto, mi raccomando :) a presto.

      Elimina
    2. Certo, ti seguo con molto affetto e ti scriverò più spesso. La BDC nei nostri casi sembra così leggendaria che io stessa, ancora adesso, mi devo ricordare che è successo veramente....comunque sono percorsi che lasciano il segno e , per assurdo, ti posso dire che ho quasi dimenticato i dolori del parto ma non quello dei tanti test negativi.un abbraccio a presto!!

      Elimina
  3. Che bella immagine.
    Ti abbraccio con tanto affetto.

    RispondiElimina
  4. Tesoro!!! Ti stringo...anzi ti stritolo proprio!!!
    Forza cocca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentirmi chiamare cocca mi riempie il cuore. Ti bacio. Con schiocco!

      Elimina