venerdì 4 settembre 2015

Di nuovo in cammino



​Rientrati a casa da una settimana, ci stiamo gradualmente riappropriando della nostra routine. Non ne sentivamo affatto nostalgia, ma anche le cose belle purtroppo finiscono. 

Per non mancare alle tradizioni, mi sono nuovamente ammalata in ferie. La mia specialità. Non contenta, mi sono anche fatta pungere da un non meglio precisato insetto che mi ha provocato diversi fastidi, scomparsi lentamente nonostante antibiotico e cortisone (!). 

Siparietti tragicomici a parte, ho potuto depennare la maggior parte delle voci dalla mia wish list vacanziera, come il super lavoro a maglia/uncinetto, farmi rapire da un travolgente Ken Follet d'annata, la scoperta della tavola da sup, le serate in terrazza a giocare a carte e godere della compagnia di tanti amici. Due settimane ottimamente spese, nonostante gli intoppi. 

Ora concentrazione e un bel respiro: la settimana prossima si torna in terra toscana, per il secondo colloquio al centro per la PMA, con un discreto plico di esami effettuati. Non so cosa aspettarmi, totalmente, ma sono completamente fiduciosa ed entusiasta del piccolo passo avanti. 

La strada era in salita, lo sapevo. 
Sono pronta, a prestissimo.

8 commenti:

  1. Eccomi, presente! Puntura di vespa all'inguine...così ho iniziato le mie vacanze...
    Aspetto con ansia gli sviluppi ed incrocio le dita per voi!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma porca paletta la vespa no!!!! Grazie per gli incroci :*

      Elimina
  2. Ben tornata!
    ... In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la visita!!
    Aspetto aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  4. Dai! Ripartiamo insieme!

    Allafinearrivamamma

    RispondiElimina