martedì 30 settembre 2014

Leggi le direttive e verrai diretta dritta dritta nella diritta direzione.


*** cellulare silenzioso che lampeggia ***

Salve, sono la segretaria della dottoressa Bionda. 
Per lei va bene venire giovedì 2 anzichè venerdì 10?
Sì!
No ma ci pensi, non è che poi ha le mestruazioni?
No. Va benissimo il 2, grazie. Clic.

Sono stata graziata. 8 giorni di attesa in meno. Mica sempre devono andare tutte storte. Ho già preparato la cartellina con gli esami, per evitare di panicare il giorno stesso come faccio di solito quando devo raccattare le carte da portare a una visita. Voglio respirare ed essere rilassata.  

Seee ciao. Solo a pensarci sto già sudando. 

Questa visita ha per me un valore simbolico pazzesco. La considero l'inizio, anche se magari non combineremo proprio niente di niente. Ma da qualche parte la strada deve avere inizio, e per me sarà il 2 ottobre 2014. Ho aspettato tanto, tantissimo. Ho talmente idealizzato questo momento che non mi par vero che possa arrivare sul serio. E sono un po' preoccupata, perchè le delusioni si prendono proprio quando si fanno troppe aspettative. Ma ho anche deciso che andrà bene...

:D

4 commenti:

  1. Risposte
    1. *emoticon whatsapp di fanciulla che balla il flamenco in abito rosso*

      Elimina
  2. che poi il 2 ottobre è anche il giorno degli angeli... si sa mai porti bene ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, mica lo sapevo. Nemmeno della festa dei nonni, ahem.... Speriamo!

      Elimina