venerdì 29 novembre 2013

il MIO mamma che blog creativo 2013


Emozionata come una scolaretta in gita sono emersa dalla metro nel freddo di Milano. Subito ho cominciato a notare spille di feltro, borse colorate e maglioni fatti a mano addosso a donne che certamente stavano andando proprio dove andavo anch'io. Poi ho visto quel cancello. Lo striscione con il logo. Caspita, ma allora è tutto vero!


E' stata una giornata particolare, in una cornice bellissima. Vera e surreale. Ho ascoltato, conosciuto, chiacchierato, baciato e abbracciato, uncincettato e... lavorato a maglia. Chi l'avrebbe mai detto?!

Il mondo un po' immaginario che c'è dietro a questo blog stava prendendo vita. Si stava animando di persone e colorando di immagini vere. Il mio loghino creato con paint affisso in mezzo a tutti gli altri. E' stato molto bello e molto strano. 

Le ragazze che avevano due nomi ciascuna, un nome di battesimo e un nome-di-blog. Più raramente un cognome. Facce note finalmente in 3D. Belle facce! 

Quando ci rivediamo ancora?!

5 commenti:

  1. Wowwww!!!! Che emozione!!!!
    Ho visto, letto curiosato...e attendevo anche la tua esperienza...mi fai emozionare anche solo a leggerti!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello ... peccato che avevo preso già un impegno, ci sarei venuta molto volentieri. Sarebbe stato molto bello conoscervi. Speriamo davvero in un'altra edizione!
    Ciao!

    RispondiElimina