venerdì 29 novembre 2013

il MIO mamma che blog creativo 2013


Emozionata come una scolaretta in gita sono emersa dalla metro nel freddo di Milano. Subito ho cominciato a notare spille di feltro, borse colorate e maglioni fatti a mano addosso a donne che certamente stavano andando proprio dove andavo anch'io. Poi ho visto quel cancello. Lo striscione con il logo. Caspita, ma allora è tutto vero!


E' stata una giornata particolare, in una cornice bellissima. Vera e surreale. Ho ascoltato, conosciuto, chiacchierato, baciato e abbracciato, uncincettato e... lavorato a maglia. Chi l'avrebbe mai detto?!

Il mondo un po' immaginario che c'è dietro a questo blog stava prendendo vita. Si stava animando di persone e colorando di immagini vere. Il mio loghino creato con paint affisso in mezzo a tutti gli altri. E' stato molto bello e molto strano. 

Le ragazze che avevano due nomi ciascuna, un nome di battesimo e un nome-di-blog. Più raramente un cognome. Facce note finalmente in 3D. Belle facce! 

Quando ci rivediamo ancora?!

5 commenti:

  1. Wowwww!!!! Che emozione!!!!
    Ho visto, letto curiosato...e attendevo anche la tua esperienza...mi fai emozionare anche solo a leggerti!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello ... peccato che avevo preso già un impegno, ci sarei venuta molto volentieri. Sarebbe stato molto bello conoscervi. Speriamo davvero in un'altra edizione!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii dai sarà per la prossima!!! :*

      Elimina