lunedì 27 maggio 2013

Ristrutturazione - Settimana 1


GIORNO 1: Un inizio in grande stile
GIORNO 2: Che bello! Finalmente un po' di sole. In casa invece piove. ARGH.
GIORNO 3: DRIIIN! < Sono il Capo Cantiere. Tu lo sai che qui non c'è nessuno? >
GIORNO 4: Qualcuno vuole una cucina usata? Anche aggratis! Vi pregoooOOooOOoo!
GIORNO 5: La devastazione e lo sbudellamento.
GIORNO 6: Facciamo finta di non essere accampati, ci agghindiamo e andiamo a un matrimonio. Sotto il diluvio universale.
GIORNO 7: il settimo giorno si riposarono. Fino alle 12.40. Amen

Siamo accampati in mezzo a cassette, scatoloni e sacchi, ma ce la caviamo. La mia scarpiera è una sportona del supermercato e mi lavo i capelli a testa in giù nella vasca, ma ce la caviamo. Mancano all'appello il cortisone per il mio orecchio birichino, diverse scarpe (non necessariamente appaiate) e un golf nero (NB avevo tenuto fuori per lo più vestiti estivi, e per arrivare al nostro armadio c'è un percorso degno di jeux sans frontieres... e per ora il freddo non è sufficiente a motivarmi.) Ce la caveremo!
La casa sembra quella della barbie dopo che la mamma l'ha svuotata per lavarla. Pertanto possiamo assumere che tutto stia procedendo perfettamente. Tanti incrocini per me!

4 commenti:

  1. Oggi invece il freddo mi ha "motivata" a recuperare una maglia pesante dallo scatolone del cambio di stagione... tu resisti ancora?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho istituito il metodo Lavaeindossa delle tre cose pesantine che ho. A Lui invece sono andata a comprare una giacchetta e una sciarpa. Non dico l'estate, ma arriverà almeno la primavera???

      Elimina