sabato 23 marzo 2013

Una rondine non fa primavera. Forse.


Capita che, dopo una serata fra soli uomini di età compresa fra 30 anni e 10 mesi, Lui butti lì una frase che manifesta la sua voglia di fare un figlio. Senza specificare il "poi" di cui ultimamente abbiamo molto parlato. Anzi, evidenziando una certa urgenza.

E tutta la razionalità? E tutti i calcoli? E tutte le paranoie?  
E la ristrutturazione della casa???

Senza la parte razionale della coppia mi gira un po' la testa, ma in fondo non è una brutta sensazione.

5 commenti:

  1. ...sarà la primavera (che non c'è) a dargli alla testa!
    un abbraccio,serena

    RispondiElimina
  2. ciao mammagari, sono capitata "per caso" sul tuo blog ... sei simpatica, mi diverte il modo "istintivo" con cui scrivi.
    In particolare questo post mi ha fatto sorridere ... quando ho scoperto di aspettare un bambino (dopo un lungo e sofferto percorso), sono andata in tilt e l'unica cosa che ho saputo dire a mio marito è stata "e adesso cosa facciamo?" :-)
    Quindi l'unica cosa è fare un bel respiro e "buttarsi" ... vedrai che alla fine riuscirete a fare tutto, magari non con l'esito desiderato ma "chissenefrega", l'importante è essere felici!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, piacere di conoscerti!

      "chissenefrega", l'importante è essere felici!!!

      direi che se ne potrebbe fare un mantra. Grazie per i complimenti e l'incoraggiamento. La tua storia mi ha incuriosita, passerò sicuramente a leggerti. A presto e un abbraccio :)

      Elimina
  3. Ma che aspetti, cogli la palla al balzo prima di ripensamentiiiiiiiiio ;-)

    RispondiElimina