martedì 19 marzo 2013

Rossa

 

Dov’eravamo rimasti? Dieta, palestra… Ahahaahahh! Ma quando mai?! Il tempo continua a scarseggiare e con esso la voglia. Ma una cosa l’ho fatta: mi sono concessa qualche coccola davvero gradita e mi sto godendo le conseguenze, ovvero l’impressione di essermi sufficientemente allontanata dall’orlo del baratro che poco fa sentivo quasi sotto i piedi e mi dava le vertigini.

Complice la cugina di Lui, parrucchiera, e la di Lui sorella che insieme (senza troppo sforzo
devo dire) mi hanno convinta, in un sabato pomeriggio qualunque ho detto addio (?) al mio castano naturale-sempre-uguale e ho ceduto alla tentazione di cambiare. 

Mi sono fatta rossa. 

Cioè, questo è quello che sembra a me, in realtà ho fatto un leggero riflesso di castano cioccolato ramato qualcosa con una goccia di arancione… che, insomma, tende al rosso. Mi vedo allo specchio e stento a riconoscermi! Ed è veramente assurdo, considerata l’entità del cambiamento (per darvi un’idea, mia madre non se n’era nemmeno accorta).
 

Ma l’importante è essere soddisfatta, sentirmi bene, essere finalmente in sintonia con questo bel sole che c’è fuori. Forse qualcuno s’era accorto che stavo strippando cominciando a cedere e mi sta riservando coccole extra anche dall’esterno. Così sono arrivati super regali (cognatina, devo ancora decidere se ringraziarti tantissimissimo o sgridarti un po’…) e momenti per coccole con le persone che lo meritano. Sia coccole vere e proprie che date dal piacere di prendersi cura l’uno dell’altro.
 

Magari non era esattamente come avevo immaginato di venirne fuori ma il risultato mi soddisfa. A volte improvvisare da buoni risultati.

2 commenti:

  1. Ahahah, anche io vado dalla parrucchiera, faccio dei super leggeri colpi di sole e mi sento un'altra (ma a casa nessuno se ne accorge -_-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo bruttissimo quando nessuno se ne accorge :'(((

      Elimina