lunedì 10 dicembre 2012

Un premio... per me!

Ce l'abbiamo fatta! Hurrà per noi! Evviva!!!
La settimana appena trascorsa è stata allucinante. Sporco e polvere e rumore e sporco e termosifoni spenti. E sporco. Però adesso abbiamo i serramenti più belli del mondo e non immaginate quanto siamo felici.

In mia assenza, anzichè sgridarmi come avreste dovuto per essermi eclissata senza preavviso, mi avete addirittura commentata e coccolata con un premio. Ringrazio tantissimo Ste - Maghella di casa che mi ha consegnato il premietto qui a fianco, riservato ai piccoli/nuovi blog che ci piacciono.

Seguo il regolamento e consegno a mia volta il premio ai blog che desidero ringraziare per essere per me motivo di svago, informazione e confronto. Rullo di tamburi..... 
Vincono il premio

  

diario di una trimamma
mamma economia
il prato delle margherite

Quindi complimenti alle vincitrici e a presto su questi schermi, ora vado a leggermi tutto quello che mi sono persa la settimana scorsa!














4 commenti:

  1. Che dire... grazie! E' la settimana dei premi! E io ricambio con un premio da ritirare da me tutto per te! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Caterina! Sono lusingata ;) Lo ritirerò quanto prima. Un abbraccio

      Elimina
  2. Appunto che fine hai fatto??? Mi stavo preoccupando. Stai bene?
    Complimentissimi per il premio lo meriti!
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adriana grazie mille! Tutto ok, soltanto che i muratori sono stati più invasivi di quanto avevo pensato. Abbiamo passato una settimanina di fuoco ma ne è valsa la pena!!! Il prossimo round sarà in primavera, spero. Per ora siamo soddisfattissimi di ciò che è stato fatto. Quindi ora sono tornata!!! E non vi libererete facilmente di me ^__^

      Elimina