domenica 25 novembre 2012

Aggiornamento lavori

Procediamo. Oggi trapani, seghe elettriche, canaline e chiodi si stanno abbattendo sulla casa gialla. Ho promesso di prenderla con filosofia, di ignorare il mio odio profondo nei confronti di tutto ciò che non dà tregua alle orecchie e all'aspirapolvere per giornate intere, sta di fatto che non vedo l'ora che questa gente se ne vada. Contemporaneamente invece spero che rimanga e faccia più cose possibili perchè sono veramente impaziente di vedere il risultato. Ok porto pazienza. Mio padre è stato carinissimo e si è offerto di portarmi in prestito il suo bidone aspiratutto. 
Sì ok papà ma quando arriviiii?!

4 commenti:

  1. oh come ti capisco...attendo anche io il muratore per lavori urgenti sui terrazzi..e sto gia' male al pensiero del casotto che mi ritroverò...perchè mi attraverseranno tutta casa per arrivare ai terrazzi....

    RispondiElimina
  2. ...e ti consegno anche un premio..
    se hai voglia di passare a ritirarlo...
    Ste

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze, sono viva!!! Vi aggiorno subito, scusate l'assenza ma è stata una settimana tosta! Ste, mi commuovi! Un premio? A meee? Provvedo immediatamente con il ritiro :') Scusate ancora per l'assenza!!!!

    RispondiElimina