venerdì 26 ottobre 2012

Buon compleanno!

Stamattina ti ho fatto trovare una fettona di cheese cake con una candelina accesa. E' uno dei tuoi dolci preferiti e io non l'avevo mai preparata in vita mia. 
La ricetta l'ho trovata qui e ha funzionato alla perfezione (grazie Adriana!).
Quest'anno niente regali perchè dobbiamo risparmiare. Solo un pensierino ma meditato e, spero, indovinato. Una cosa di uso quotidiano che ti serviva proprio e che spero userai pensando a me.
E' buffo che io ti scriva sul blog, visto che non sai ancora che esiste... ma prima o poi lo scoprirai e ti farà senz'altro piacere sapere che ti ho lasciato un pensierino anche qui, oltretutto rubandoti la foto che hai scattato al volo stamattina dopo aver assaggiato il primo morso.
Buon compleanno amore mio! Ti auguro tutto il bene che la vita ti può offrire.

Nessun commento:

Posta un commento