mercoledì 7 ottobre 2015

Fatto! [la mia prima IUI]

Fatto! Con le note della macarena in sottofondo. È stato buffo. Non sembrava fosse quello che è stato. 

Pare che il mio utero abbia un grosso scalino all'ingresso. Non ho avuto il coraggio di chiedere spiegazioni dettagliate se questa cosa possa essere collegata al posto dove mi trovavo. Comunque c'è voluto un po' più tempo del previsto e il catetere è uscito tutto a zig zag.

C'era una marea di gente. Dai giovinastri hipster, ai tiratoni in carriera, ai fricchettoni, agli stranieri con gli abiti della stagione sbagliata, di tutto. La maggior parte della nostra età o poco più. 12 coppie più qualche donna non accompagnata. Se tutto va secondo le statistiche, almeno a una o due di noi dovrebbe andare bene. 

8 commenti:

  1. Qualcuno d'altronde ci rientra in quelle statistiche ;)
    In bocca al lupo, carissima!!

    RispondiElimina
  2. bene dai ... a questo punto dovrai attenerti a poche ma chiare regole: cova bene, fai la solita vita ma con qualche coccola in più :-) e niente ricerche in internet!!! ah, ovviamente astenersi dai problemi e da ciò che può provocare seghe mentali!
    un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il programma più o meno è questo. Per le ricerche internet non credo di poter fare promesse... Se non che farò del mio meglio per evitarle! Smack!

      Elimina
  3. Incrocini a volontà! E mantieni la calma (anche se è difficile), pensa che fa bene alla tua pancia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! A dire il vero sono piuttosto tranquilla. Meno emozionata e nervosa di quanto avrei immaginato. Un po' sembra che non sia successo a me. Per ora. Poi vedremo come andranno i prossimi giorni ;)

      Elimina
  4. Buona cova cara,io spero di seguirti presto...un abbraccio,Eleonora

    RispondiElimina