mercoledì 28 gennaio 2015

Re. spi. ra.


Noi domani si va al centro. Ecco l'ho scritto. 

Ho mal di testa, le farfalle nello stomaco e qualche piccolo comportamento ossessivo compulsivo. Tipo che ho fatto una spesa che neanche a Manhattan prima dell'annuncio della tempesta. Che poi non c'è stata. Ho cucinato la cheese cake e una zuppa di zucca che ha superato ogni ragionevole aspettativa e domattina mi sono organizzata per preparare una colazione luculliana. Micro trolley pronto. Esami in borsa. Tutto sotto controllo. 

Ah. Oggi sono stata anche ad accendere una candela in duomo. 

Credevo di riuscire a restare lucida più a lungo. Incrociate tutto, please.

6 commenti:

  1. gasp ... preparati a salivazione-zero ma sudorazione-mille ... comunque cerca (per quanto possibile) di stare serena, chiedi tutto ciò che ti passa per la testa e non avere nessun timore di "giudizio" ... :-) Un abbraccio forte a voi!

    RispondiElimina
  2. Incrociatisssimaaaa! !! Xx xx xx xx xx xx ^-^

    RispondiElimina
  3. Incrocio dita di mani e piedi e ti mando un abbraccio.
    Coraggio

    RispondiElimina
  4. Grazie GRAZIE GRAZIEEeEE!
    Non so cosa aspettarmi
    Vi saprò dire...

    RispondiElimina
  5. Beh, com'è andata? Lo so: altri millemila esami da fare, tante aspettative e nessuna risposta...ma che impressione hai avuto? Ti fidi del centro che hai scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh l'impressione è stata buona. Esami da fare sì, ma a me sembra giusto.

      Elimina