domenica 8 settembre 2013

Ristrutturazione - settimana 16


GIORNO 1: il rientro dopo le ferie. La depressione totale.
GIORNO 2: quali accessori per il bagno? Questo è il problema...
GIORNO 3: trovo mattonelle sbeccate e buchi da stuccare. Ovunque. Vivevo così bene nella mia beata ignoranza, prima che mi venisse l'occhio clinico non avrei notato nemmeno una mattonella mancante...
GIORNO 4: grazie elettricista che ti premuri di non lasciarci al buio ma... il collegamento dei fornelli? Chi lo fa il collegamento dei fornelli?
GIORNO 5: prima settimana di lavoro finita. In anticipo (mhuahuahuah!) un tecnico ha urgente bisogno ed esco prima dal lavoro.
GIORNO 6: Cambio ferramenta porte sbagliata (nUoooo le maniglie dorate noooOOOoooOOOoo), poi salutiamo e ce ne andiamo a un matrimonio.
GIORNO 7: Sì sì, oggi cominciamo a rimettere i mobili al loro post... Ma perchè loro li spostavano come fossero buste della spesa e noi non riusciamo a muoverli di un millimetro? Siamo così spossati dalla festa di compleanno della quattrenne figlia dell'amica P.?

16 settimane. Significa 4 mesi. Questo cantiere ha compiuto un terzo di anno. Adesso basta! Sono esauritissima... E tremendamente impaziente di rientrare in casa. Ormai manca poco. Spero di non andare al manicomio prima, sarebbe un peccato!

 

5 commenti:

  1. hahahaha "andare al manicomio prima"...foooorzaaaaaa!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Beeellooooooooo, hai riempito i cassettoni della cucina (bei piatti!), allora è davvero quasi fatta, coraggio, un ultimo sforzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca pochissimoooo!!!! I piatti sono i freshness di livellara, ci sono anche a righe e a quadretti... Ma io ho voluto i pois! Tutti di colori diversi! Li adoro! E dopo oltre 1 anno di utilizzo non mi hanno stancata (temevo molto).

      Elimina