martedì 6 agosto 2013

Ristrutturazione - settimana 11



GIORNO 1: gli artigiani sbroccano. Sarà il caldo. Intanto io fatico a capire quando sia il turno di chi, ma me la cavo. Le mazzette colori sono intanto diventate il mio nuovo incubo.
GIORNO 2: help!!! il mio bagno non mi piace più.
GIORNO 3: anzi no. Emergenza rientrata.
GIORNO 4: le stuccature sono finite. Non ci posso credere.
GIORNO 5: Amo la mia casa. Amo la mia cucina. Amo i miei bagni. Amerò certamente anche i miei sanitari. Quando ci saranno.
GIORNO 6: Abbiamo le porte!
GIORNO 7: 77esimo giorno di cantiere n.d.r. così, per gradire. 
Questa è ufficialmente la settimana dei numeri doppi.

Intravedo la luce in fondo al tunnel. Non aggiungo altro.
 

2 commenti:

  1. ...le mazzette dei colori...le adooorooo! il maritino un po' meno, visto che le mie fantasie vorrebbero taaaanti colori x la casa e l'addetto-ai-lavori-impegnativi x ora è lui!
    pazienza, ma prima o poi sottrarrò una mazzetta al colorificio...
    Forza che vi manca poco!!!
    ps: stamattina prima doccia nel bagno nuovo: evvai! ...gli altri sanitari ancora latitano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per la doccia nuova: hippip hurraaa!!!
      Ti dico solo che il mio, di marito, è daltonico! Non ti dico il suo rapporto con i colori...

      Elimina