martedì 25 giugno 2013

Ristrutturazione - settimana 5

il gelato del consorte lasciato a scongelare a fianco alla mia dieta

GIORNO 1: pois, mestoli e quadretti. Acquisto stoffe per tempo. Anche se accampata, sono pur sempre una creativa.
GIORNO 2: pennelli e smalto. Perchè non avevo mai ridipinto un mobile e mi pareva il momento buono per provarci...
GIORNO 3: la dieta continua, ma che fatica... il gelato la mia più grande tentazione.
GIORNO 4: vabbè io un gelatino ghiacciolo me lo mangio.
GIORNO 5: ho tre fantasticissimi bancali di piastrelle stoccati in casa, se nessuno si sbriga a montarmele giuro che comincio da sola.
GIORNO 6: scappiamo. mare arriviamoooOOOOooooOOOooo!
GIORNO 7: già ora di tornare? Peccato, ma quanto bene mi ha fatto!

Questa settimana sono stata in ferie a seguire il cantiere. Staccare dal lavoro era una necessità impellente e nonostante non sia stato molto rilassante, in un certo senso mi ha fatto bene. Quando non sono a lavorare riesco sempre a fare ordine fra le mie priorità. Ecco, in questo momento la casa è la mia primissima urgenterrima priorità. Sapevatelo.

Nessun commento:

Posta un commento