lunedì 17 giugno 2013

Ristrutturazione - settimana 4





GIORNO 1: altri ciocchi, altri rottami, ma ci rimarrà almeno un pezzettino di casa mia?
GIORNO 2: evidentemente sì, oggi il cantiere pare più silenzioso... che abbiano smesso di rompere?
GIORNO 3: ehi ma quello lo conosco! E' intonaco!!! Vuole forse dire che la fase di ricostruzione si avvicina??? dai, fatemi illudere almeno un pochino!
GIORNO 4: primo giorno di ferie per seguire interamente i lavori... però... mi sento un po' malin strana... sì sì, ma adesso mi passa....
GIORNO 5: ok, lo ammetto. Ieri avevo la febbre a 38 e mezzo. Ma oggi sto molto meglio. Con solo 37 e mezzo mi sento già un'altra.
GIORNO 6: cantiere. ancora.
GIORNO 7: che noia che barba che barba che noia! E che caldo!

Ammetto di iniziare ad essere un po' stanca e a soffrire seriamente questo nostro assetto "accampato". Mi consolo crogiolandomi nel pensiero di come sarà tutto bello, dopo.
 

Nessun commento:

Posta un commento