giovedì 7 febbraio 2013

Dall'arredo bagno...

[...] La doccia la mettiamo qui, il bidet là,
mi raccomando signora non rinunci alla vasca che per i figli è indispensabile...


Anzi, le dico di più, la facciamo a due posti così ne mette uno di qua e uno di là e non litigano per il posto più comodo.


Poi guardi, qui di fianco al lavabo mettiamo un bel piano dove appoggiare un fasciatoio. [...]
Ma ce l'ho proprio scritto in faccia?

4 commenti:

  1. forse si!!!
    ma mica ti metti la vasca con la seduta?? è scomoda poi per fare il bagno normalmente (anzi impossibile!) e per i bimbi ci sono le sedute a ventosa!!
    baci, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Chissà forse davvero ce l'ho scritto in fronte... O forse era solo l'arredatore che si era immedesimato visto che mi ha raccontato che ha una bimba nata a ottobre...
      Ho scoperto -pure io non lo sapevo fino a ieri- che per vasca a due posti si intende una normalissima vasca che pero ha il rubinetto sul lato lungo e lo scarico centrale, così da potersi sedere indifferentemente su un lato o sull'altro... Quindi loro si sentono autorizzati a chiamarla due posti perché puoi scegliere fra due posti dove sederti, non perché ci si sta in due! Ahahaha! Ovviamente invece due bambini ci stanno alla grande!
      Non sapevo nemmeno delle sedute con ventosa.... Mi illuminerete a tempo debito ;)

      Elimina
  2. Diversi scopo ma entrambe decise a modificare la propria vita... tu che non vedi l'ora di diventare mamma ed io che sto cercando di togliermi l'etichetta esclusiva di mamma e tornare ad essere una persona singola!!!!! Ho appena aperto il mio blog e sono felice di fare la tua conoscenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti! Sono proprio curiosa di sapere cosa ci racconterai. In bocca al lupo per questa nuova avventura!

      Elimina