domenica 20 gennaio 2013

Un buon noncompleanno a me!

Manca ancora un po' al mio compleanno ma oggi sono in vena e ho comunque deciso di autoregalarmi una wishlist. Non perchè mi aspetti che qualcuno vi ci attinga o perchè voglio acquistare io tutte queste cose... Lo faccio giusto per il piacere di farlo, fantasticare è gratis! Cominciamo. 
  
Un temperino elettrico profescional per l'ufficio

Solo i feticisti della cancelleria come me possono capire... Oltretutto mi sono state appena regalate delle stupende matite a cuoricini che, tutta fiera, sto usando (sì sì, in ufficio!) e sarebbero degne di un temperamatite all'altezza.
che vi devo dire... il mio mi ha abbandonata! Sono bisognosa di temperini ;) 

Questa matita per sopracciglia

Che purtroppo ho finito e nella mia città non riesco a trovare. Una volta che trovi il colore perfetto non riesci a reperire il prodotto. Che nervoso!

La tinta YSL che avevo quando mi sono sposata


Sono stata lì lì per comprarla un sacco di volte, perchè il prodotto davvero merita e il colore è splendido. Il prezzo però è molto alto e non so se per un rossetto ne valga la pena. Probabilmente questo sarà uno sfizio che non mi toglierò mai però vederlo scritto qui mi fa ugualmente un bell'effetto.

Il mitico Cha Cha Tint


Altra cosa che non ho avuto il coraggio di comprare per via del prezzo, ma sono certa che lo valga tutto tutto tutto. 

Una spazzola pneumatica. Seria.

Ecco questo è urgente! La mia spazzola sta dando segni di un preoccupante cedimento strutturale (presente quando la parte con i denti si sfila sempre dalla sua sede?!). Ne avevo già acquistata una per sostituirla. Bellissima. In legno. Peccato che non fosse per niente adatta ai miei capelli ricci e ho preferito regalarla a una testina tutta liscia che sicuramente ne farà buon uso. Però io sono rimasta senza! E per chi ha tanti capelli serve una tanta spazzola. 

Una di quelle penne per scrivere su IPhone e IPad

Questa credo proprio che me la autoregalerò... non so veramente come ho fatto ad arrivare a 29 anni senza (argh! ventinove!).

Il rinnovo dell'abbonamento il palestra

Dire che me lo merito è assolutamente riduttivo! Seguirà certamente un aggiornamento dove vi racconterò le peripezie mie e della mia amica M.

Che ne dite? Mi sono sbizzarrita a sufficienza!? Ho fatto una lista che nemmeno la letterina per Babbo Natale. Però io sono stata buona ;) 
Voi cosa vi regalate per il compleanno?
 

6 commenti:

  1. Anche io voglio la penna per ipad, anche io!!!!
    Dai, diciamo ancore 28 e 3/4 ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seriamente, come si fa a vivere senza penna per iPad?!

      Elimina
  2. Be' il mio compleanno è fra due settimane e un giorno.... faccio una cifra orribile (4 più di te) perchè odio i numeri doppi...... il regalo non me lo faccio, quest'anno non me lo posso permettere (e neanche il prossimi direi), ma visto che siamo in vena di sogni mi prenderei un tapis roulant per correre tutte le sere senza uscire di casa, un aspirapolvere robot (che pulisce mentre corro!!!!) e una giornata super in una SPA senza bimbe tutto relax e restauro!!! Buon non compleanno!

    RispondiElimina
  3. Il mio compleanno è a maggio ma credo che adotterò il tuo metodo così avranno tutto il tempo di cercare quello che voglio, alla fine è un aiuto, non possono sbagliare!!!
    Ciaooo
    Adri

    RispondiElimina
  4. Ahahaha in effetti non è male come idea!

    RispondiElimina