martedì 25 dicembre 2012

Auguri

Così eccoci qua. Non è cascato il mondo. Abbiamo prodotto/acquistato/trovato il giusto regalo per tutti. Abbiamo organizzato che fare a Capodanno. E siamo miracolosamente ancora vivi! Ci avreste creduto? Io assolutamente sì, anche se a tratti qualche dubbio l'ho avuto. Ho portato a termine tutte le commissioni improrogabili, gran parte di quelle importanti e rimandato ciò che non era urgente. Ho cercato di dare alla casa un aspetto decoroso, anche se sono rimaste un paio di camere dove... beh... lì sì che si potrebbe proprio intuire un passaggio dell'Apocalisse. Devo solo concentrarmi per smaltire tutta questa adrenalina (e un po' di ansia... ma perchè?!) e godermi le prossime giornate, che saranno all'insegna della famiglia, della casa, dello stare insieme.

Ho molte aspettative su questo 2013 che arriva. Per me l'anno 2012 è stata una fase di nuovo inizio, di potenziale ancora inespresso, devo ancora assestarmi. Ho un sacco di progetti grandi e piccoli che spero di poter mettere in cantiere nei prossimi mesi. Intanto ho un blog neonato che vedo crescere con enorme soddisfazione e per questo devo ringraziare immensamente voi che mi leggete. Senza di voi non ci sarebbe neanche il blog.

L'augurio che faccio a me stessa e a chi amo è quello di stare bene fra noi (e che magari questo noi diventi anche un po' più grande...sai che novità ^__^ ). Di fare tutto il possibile per essere felici e soddisfatti. Di avere il coraggio e l'impegno per fare ciò che ci appaga e ci realizza, per essere ogni giorno persone migliori.

Questo è anche l'augurio che faccio a voi. Di essere felici. Di crescere sempre. Di trovare il vostro obiettivo e di dare il massimo per raggiungerlo. Di non arrabbiarvi se qualcosa va storto e di ricominciare da lì dove siete arrivati. Abbiate il coraggio di cambiare idea se vi accorgete di esservi sbagliati e godetevi tutto ciò che avete. Fino all'ultima goccia, serenamente consapevoli che la vita è il presente e oggi è un giorno che non tornerà mai.
Vi abbraccio forte.

4 commenti:

  1. grazie dell'augurio! lo apprezzo molto e te lo ricambio augurandoti anche il 'voi' un pò più grande che desideri! e lì si che sarà un nuovo inizio!!! in bocca al lupo
    serena

    RispondiElimina
  2. buon anno carissima!!!
    auguri di cuore

    Ste

    RispondiElimina