lunedì 24 settembre 2012

Il cardigan nero

In questo periodo ho il blocco da shopping. Sarà meglio!!! Mi direte voi.
Ma non si tratta unicamente di risparmiare. Non so bene COSA comprare. E' tutta colpa del tarlo abitante del mio cervello che, instancabile, lavora. La settimana scorsa dovevo fare un'integrazione al mio guardaroba autunnale per avere qualcosa di decente per l'ufficio e mi sono trovata a cercare maglie il più possibile ampie e comode... perchè "non si sa mai"!
Confesso. Una parte di me sta già pensando a procurarsi un guardaroba a prova di pancia, almeno per un ipotetico primo periodo. Non che ne abbia esattamente bisogno: proprio un anno fa pesavo esattamente dieci chili più di adesso e i vestiti li ho tenuti tutti: non confidavo assolutamente in un risultato così buono e duraturo. Eppure non riesco a trattenermi dal fantasticare, anche mentre faccio in modo di procurarmi quel cardigan nero che nelle mezze stagioni proprio ci vuole.

Nessun commento:

Posta un commento