domenica 14 febbraio 2016

Questione di giorni.

Vicino casa mia c'è una strada con un grosso dislivello nell'asfalto che fa fare un piccolo salto alla macchina. Quando ho voglia di fare la scema, io lì faccio un urletto, come per fare finta di essere sulle montagne russe.

Sperare di essere presto mamma è pensare ogni volta che passo di lì di poter condividere con mio figlio quel momento di scemenza.

Ma è anche la scelta del pavimento nuovo del piano terra della casa gialla, nel caso in cui dei piedini piccoli corressero dentro e fuori con i sassi incastrati nelle scarpe.

O comprare cose di qualità sperando che durino, perché se e quando ci sarà un bambino, tempo e denaro riservati allo shopping saranno dedicati a lui.

Studiare mentalmente modelli di lavoro a maglia molto piccoli e molto coccoli. Che tanto non sarei assolutamente in grado di fare e, nel caso fortunato di averne bisogno, non ne avrei nemmeno il tempo.

Manca poco, molto poco!
I pensieri si annodano spesso e volentieri.

6 commenti:

  1. Che bel pezzo! Sono sicura che non manca molto perché siate in due a fare gli scemi sulle piccole montagne russe stradali. E sarà fantastico. Abbiamo la passione per i gomitoli in comune. Solo un piccolo consiglio se posso permettermi: approffiitta della gravidanza per fare i modelli e modellini. A me è servito anche come "yoga", ed inoltre dopo la nascita.. È un'altra vita ed il tempo a disposizione viene ridimensionato. Buon tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentirmi dare dei consigli "per LA gravidanza" mi ha dato un senso di gradevolissima vertigine. Grazie, speriamo bene!

      Elimina
  2. Trattengo il fiato e incrocio le dita ...

    RispondiElimina
  3. IN BOCCA AL LUPO!!!! TI PENSO! I.P.

    RispondiElimina