Ma, abbiamo detto, vietato abbattersi. Quindi festeggeremo per bene questo compleanno, com'è giusto che sia. Quest'anno niente pacchetto, abbiamo deciso di concederci un weekend fuori porta, in compagnia.
Per oggi sono previsti sontuosi festeggiamenti a base di carne al sangue, verdura fresca lavata nonsappiamocome, salumi, dolci a base di uovo crudo e, perché no, una bella bottiglia di vino.
Per le rinunce (alimentari) ci sarà tempo. Presto.
Ti seguo e sostengo da sempre.
RispondiEliminaLo faccio perchè, da quando sei nella mia vita, mi hai reso un uomo migliore.
Nelle tue parole c'è molta tenerezza ... buon compleanno (a lui) e un abbraccio (a te)!
RispondiEliminaSiete entrambi genitori, di cuore e di spirito. Siete insieme e questo non è poco. Prendetevi cura di voi come coppia, quando il vostro bimbo arriverà voi sarete pronti ad accoglierlo e a mostrargli l'amore con la A maiuscola.
RispondiEliminaUn buon compleanno a lui, e tanti auguri a voi. Non vi conosco e seguo da molto tempo, ma vi penso e, per quel che può valere, vi mando tanti "pensieri positivi"...
Sempre bene accetti :)
EliminaC'è tanto amore in questo post, lo stesso che un giorno riceverà vostro figlio!!
RispondiEliminaUn abbraccio enorme e tanti auguri al tuo lui.
Lo straripare di questo amore è proprio quello che mi fa desiderare un figlio così forte...
EliminaAuguri!!! In ritardo, lo so...
RispondiEliminaE io sono ancora più in ritardo nella risposta! Vi leggo sempre in diretta, ma poi il desiderio di scrivere qualcosa di ragionato mi fa rimandare le risposte... A un altro momento in cui lo faccio ugualmente al volo. Il tempo è tiranno.
EliminaChe dichiarazione meravigliosa. E che bel menù godurioso! Che i vostri sogni possano realizzarsi entro la prossima candelina, toh!
RispondiEliminaUn abbraccio affettuoso
kiarakoala
http://koalainnamorato.iobloggo.com
Ciao Kiara e benvenuta! Speriamo!
Elimina