Questo c’è, dentro al mio stomaco.
E’ passata ormai una settimana da quando la Boss ha stabilito che “èmmeglio cominciare affare qualche tentativo”, anche se a me sembra un’era geologica. Una settimana trascorsa a recuperare medici e medicine. A fare telefonate sperando di non essere ascoltata, a recuperare informazioni in questo mondo contorto e complicato, con un fare da spia maldestra.
Con mia inizale delusione, sono state scelte le maniere soft. Pertanto, se la stimolazione andrà come deve, i primi di ottobre dovrei sottopormi a una IUI. Ma mi metto nelle mani della Boss, mi fido di ciò che decide lei. Se ha proposto questo, un motivo c’è e io voglio essere d’accordo.
No ma ci credete?! Io, l’eterna spettatrice. Io, che ormai lo vedevo come un sogno lontano e inarrivabile. Io, quella che ma magari! Io no, non ci posso credere.
Ma resto comunque con i piedi ben saldi per terra. So perfettamente che le probabilità di successo sono poche. Proprio poche. Un 15%, per voler essere ottimisti, la Boss è stata chiara.
Ma intanto è qualcosa. Incamminarsi su questa strada è già diverso che stare a lato a guardar passare i figli degli altri. Questa strada è una speranza. Il mio punto di partenza.
Il mio frigo trabocca di farmaci, miei compagni di squadra in questo strano gioco. I miei scarponi e il mio bastone da montagna. La mia borraccia e il mio panino. Sono pronta alla partenza. Devo solo attendere che il mio corpo faccia il suo dovere.
ti ho scoperta per caso leggendo i tuoi commenti in un altro blog….siamo "compagne" di sventura in questa valle di pma..un grosso in bocca al lupo per la tua Iui e non essere troppo negativa, qualcuno ci dovrà pur rientrare in quel 15% no?
RispondiEliminaCiao e benvenuta! In effetti la compagnia da queste parti non manca, siamo molte di più di quanto avessi pensato. Crepi il lupo! La tua visione mi piace molto. Un abbraccio
Elimina15%?! Ma tu non ci pensare nemmeno! A me qualcuno aveva dato lo 0 e guarda come è andata a finire. Ricorda: sei forte e in un modo o nell'altro, ce la si fa ;)
RispondiEliminaSMUACKKK!
Elimina... l'arcobaleno che vorremmo vedere è monocromatico ... rosa o azzurro ... è indifferente :-)
RispondiEliminaEcco! Adesso mi hai fatta commuovere! Sentiti responsabile del mio mascara sbavato... ;)
EliminaBuon cammino, bisogna essere positivi e fare piccoli passi. Camminate a lungo su questo arcobaleno, sapendo che è la strada giusta. Tifiamo!
RispondiEliminaÈ bello sapervi vicine, tutte quante. Grazie di cuore!
Elimina